Indennizzo per rottura lca post operazione

Buongiorno,
recentemente ho ricevuto la proposta di liquidazione dalla mia assicurazione per l'infortunio al ginocchio che mi sono procurata sciando a gennaio 2010 (rottura LCA operata a marzo 2010 con innesto del semitendinoso).
L'invalidità permanente valutata è stata del 7.5% ai sensi delle tabelle INAIL.
Essendo assolutamente ignorante a riguardo volevo sapere se è una valutazione accettabile, tenendo conto che, pur non avendo ancora del tutto recuperato il trofismo e la flessione, il ginocchio, a vote ancora leggermente dolorante, si mantiene stabile consentendomi di sciare e praticare altri sport.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
E' difficile esprimere una valutazione senza un esame della funzionalità del ginocchio e senza esaminare la documentazione.La valutazione è il minimo che le potessero dare. Provi ad andare da un medico legale per una perizia di parte.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona