Punteggio di aggravamento

gentile Dottore,
5 mesi fa ho fatto la visita in medicina legale per domanda di aggravamento ed handicap. in questi giorni mi è arrivato il verbale dell'inps con su scritto e stato riconosciuto persona andicappata all'unanimità.in pratica mi hanno riconosciuto handicappato semplice non grave.Io voglio fare ricorso ed ho tempo fino alla fine di ottobre,ma il verbale è incompleto cioè senza il punteggio di invalidità riconosciuto.
ora farò ricorso per la sola 104 o handicap grave.però io volevo chiedergli cortesemente quanto tempo puo passare per avere anche il punteggio? oppure mi devo muovere in qualche modo visto che sono passati 5 mesi dalla visita?
La ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione per salutarla.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

in primo luogo verifichi che il verbale che ha ricevuto non contenga la valutazione relativa all'invalidità civile, sottoponendo il verbale ad un funzionario di un Ente di Patronato; quindi, se è il caso, chieda al Patronato stesso di verificare se la pratica di aggravamento è ancora in corso.
Ciò potrebbe verificarsi se il giudizio della Commissione che La ha sottoposto a visita non è formulato all'unanimità.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazie molto della risposta cosi celere,infatti non ho mai domandato al patronato se la pratica è ancora in corso.faro esattamente come dice La Ringrazio nuovamente e La Saluto