Tasso alcolemico

buonasera il giorno 21 devo fare l'esame emocromo transaminasi gamma gt cdt il prelievo lo farò domani e non sò se avro il cartaceo da presentare alla commissione questo cosa mi comporterà? potranno visionare se non gli ho gli esami per via telematica? cosa devo fare per rimediare??
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

premesso che la Commissione ha necessità di acquisire il referto con i risultati degli esami che Lei deve eseguire, Le suggerisco di far presente al laboratorio la necessità di ottenere gli esiti entro la data della visita. Non credo che la visione per via telematica sia possibile, ma su ciò Le dovrebbe dare risposta la segreteria della Commissione. In alternativa, chieda un breve rinvio della visita.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
grazie è stato molto gentile