Come si puo avere risarcimento da un medico familiare dentista che ci ha rovinat

in base a qualche legge si puo avererisarcimento e farlo smettere di denigrarci un esiste una legge che tutela un adulto perche raggirato e maltrattato su salute ?s medico in famiglia che ci abbia causato danni col suo titolo e perche piu adulto?ce un codice deontologico che impedisca a un familiare di crearci un danno estetico e funzionale solo perche eravam piu piccoli e le cure costose?e una legge che tutela la persona vittima dallesserne persino molto denigrata?perche leggo di tanytoi tipi di raggiri e ritorsioni e danni medici,ma dove ci sia un graosi.duale dolore che non viene curato e persiste nel tempo,e poi peggiora generando altri sintomi,ci si difende sul genere piu promiscuo,ma non puo essere che in una famiglia damnneggin su tre fatti puer sapendoli,e sapendoli costosi,e poi dopo un po di anni fingan che e'un caso o che il malanno e'coi.c .ci sara una legge che punisce una dentista che ha ostinatamente fatto martorizzare di dolori per dodici abnni una sorella piu piccola,e non visto che costava molto e che era stata operata e che non vedeva bene.qua capitan cose assurde.lo vedon ytutti,lo san tutti,ee chi fa ildanno se neva aopasseggio bella e pinta e finge che non centra.sapeva doi costi abnormi,di altre cure e di disturbi.ce una legge che vieta di curare al fine di ottenere beni immoboili di famiglia o di indurre a farli abbandonare e render le persone fiacche e sfinite sempre a questo fine?a me han curato male e creato molte dlorose cure e devo spender tutto per visite tuttora e rinunciare al resto .ho vari medici infamiglia e da me volevan che lasciassi una casa.e in molte cure e dopo un intervento non facevan che dirmi che io non ero ingrado di viver da sola e non potevo starci,cosi imiei genitori.questa storia ha guidato il piu,di varie cose a me capitate.e parte da moltissimi anni fa e non termina tiuttora.siccome nel mentre ho avuto fratture interventi,poliuria,ipercreatininemia,e ho un bruttissimo danno al denti,loro non fan che aspettare per farmi passare per folle.ungesso con esito di stortura su braccio diventa una somatizzazione per loro,i denti pare sian malocclusi di colpo,da ungiorno allaltro,invece ceuna stiorialiunghissima di dolori gradualissima.e dietrio il ricatto sui costi dentali,e anche di non poter ne denunciare ne trovarne un altro .cosui pure sualtri due interventi.dicono che somatixzzo se ho un leucoma su occhio daeta treanni,che somatizzo se ho rottura due polsi,e uno storto,che somatizzo se ho placcaedenti stortissimi,e dandomi tramite i miei un poco denaro,fan finta mi renda salute lavoro,estetica e mi ripaghi i denti tutti stiorti o che mi metto a letto e ho disagi in bocca!questo caso ha una legge che smascheri una dentista che si finge innocente ma che mi ha ostacolato a curarmi e a curar altre cose tramite i miei,piu anziani,ma che le credon?ce una legge medica ?e sul fatto che porto bite dopo sue cure ?questa storia e'orrenda ma ci vengo schernita e non ho piu unsoldo oltre adolorebocca
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
mi dispiace ma non riesco a capire esattamente qual'è il suo problema.
Ne vedo descritti tanti ma forse è il caso che la sua domanda sia più specifica.
Se il suo quesito riguarda come ottenere un risarcimento per un danno subito sicuramente esiste una legge (anzi più di una).
Prima di pensare a denunciare, comunque, le consiglio di iniziare rivolgendosi ad un avvocato di sua fiducia e di seguire i suoi consigli.

Buona fortuna

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni