Esenzione ticket

Salve,
vorrei sapere se avendo diverse mutazioni genetiche o meglio:
Polimorfismo g2020a mutuato in eterozigosi
polimorfismo c677t della mthfr mutuato in eterozigosi
Pai-1 mutuato in eterozigosi (5G/4G)
è possibile avere l'esenzione del ticket per i vari farmaci da assumere e per le visite specialistiche riguardanti la trombofila, nel caso si possa avere, qual'è l'esatto codice,grazie!
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Gentile Signora,

la "trombofilia", per quanto è a mia conoscenza, non è compresa nell'elenco delle malattie esenti dal ticket. Può consultare l'elenco in questione al link seguente:
https://www.salute.gov.it/portale/esenzioni/homeEsenzioni.jsp

Esiste inoltre un ulteriore elenco di "malattie rare" esenti dal ticket, che comprende:
DIFETTI EREDITARI DELLA COAGULAZIONE ..... Codice RDG020
https://www.salute.gov.it/BancheDati/anagrafi/MRR

E' possibile che sia questa la fattispecie della Sua condizione, che tuttavia dovrà essere attestata da certificazione specialistica.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]