Una terza soffro

Sono una ragazza di 31 anni alta 165 e peso 99kg,sono affetta da sindrome bipolare2,attacchi di panico ,sono stata operata 2 volte di ernia del disco ma me ne e fuoriuscita una terza soffro di lombalgia cronica ho tutti certificati medici che attestano queste patologie,posso avere l invalidita civile e in che percentuale grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

considerate le infermità che riferisce, a mio parere potrebbe ottenere il riconoscimento della condizione di "invalido civile".
Non è peraltro possibile in questa sede fare attendibili stime sulla percentuale che la competente Commissione potrebbe riconoscerLe.
https://www.medicitalia.it/blog/medicina-legale-e-delle-assicurazioni/2178-la-valutazione-percentuale-dell-invalidita-permanente-in-medicina-legale.html

Distinti Saluti.