Visita dell inps

il 15 giugno ho effettuato la visita all usl per l invalidita civile,sono stata operata due volte all ernia del disco e ne ho un altra fuoriuscita ,sono affetta da lombalgia cronica,sono bipolare2 e soffro di attacchi di panico,sono alta 1.65 e peso 99kg, volevo sapere perche l inps mi ha convocato a seconda visita e volevo sapere in cosa consiste la visita effettuata dall inps grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Gentile Signora,

le procedure vigenti prevedono, nei casi in cui il parere della Commissione che visita in prima istanza non sia unanime, la sospensione del verbale da parte dell’INPS e l'acquisizione degli gli atti, che vengono quindi esaminati dal Responsabile del Centro Medico Legale dell’Istituto.
Questi può validare il verbale entro 10 giorni, oppure procedere ad una nuova visita nei successivi 20 giorni.
Nel Suo caso, deve essersi verificato quanto sopra descritto.

Distinti Saluti.