Assegno ordinario di invalidità e part time

Buona sera, percepisco l'assegno ordinario di invalidità per riduzione capacità lavorativa (sono iscritta al FPLD), vorrei sapere se posso richiedere anche il part time. Grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

non mi risultano condizioni ostative a quanto Lei intende richiedere, almeno dal punto di vista Medico-Legale.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]