Frattura base 5 metatarso piede destro

Buonasera, mi presento, sono Camilla ho 25 anni e vivo in provincia di Milano. l'8 febbraio scorso per negligenza nella manutenzione dell esterno della pavimentazione di una struttura (di cura del comune) mi fratturai il piede, questa la diagnosi contenuta del foglio id dimissione dell ospedale: frattura con pluirimi distacchi ossei della base del 5 osso metatarsale del piede destro. Oggi a distanza di 5 mesi (03 luglio 2013) sono stata chiamata dal medico legale della loro assicurazione per una visita. aggiungo che alla frattura sono seguiti 40 giorni di immobilizzazione con dynacast, punture quotidiane antitrombosi ma non è stata poi considerata da farsi una terapia di riabilitazione nel levare il gesso stesso. ad oggi ho dolori, non indosso che scarpe comode e con un minimo di suola (ballerine,ifnradito e ciabatte posso dimenticarmele) e aihmè addio tacchi. Posso chiedervi secondo voi quali siano le aspettative di rimborso? Grazie molte
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

la valutazione massima del danno biologico è del 3% inoltre saranno da riconoscere i giorni di inabilità temporanea.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
Posso chiederle data la cortesia nel rispondermi in quanto quantificherebbe lei il tutto? E' stata una lunga diatriba, con comune e proprietario del locale fuori dal quale mi sono infortunata che si sballottavano la colpa. Vorrei solo capire cosa aspettarmi dato che non ho avuto la possibilità economica di fare una visita di parte da un medico legale seppur me l avessero consigliata per motivi economici, grazie molte
[#3]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Non si preoccupi, aspetti serenamente la conclusione senza fare troppi calcoli ed in ogni caso sarà risarcita secondo quanto previsto dalle tabelle. Se poi vorrà una conferma si rechi ad un Patronato.

cordiali saluti