Spondilite anchilosante e altre patologie

Ho 31 anni, una spondilite anchilosante trattata con infliximab dal 2003. Un principio di artrosi a mani e piedi, ginocchio sinistro valgo,scoliosi, obesità, celiachia, ipotiroidismo e disturbo d'ansia. Ho fatto domanda invalidità. COn tutta questa roba, mi spetterà una buona percentuale di invalidità?
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Può presentare la domanda, ne parli con il medico curante e con il medico del Patronato. Poi dipende dalle condizioni cliniche e dall'esame della documentazione sanitaria. Non è possibile esprimere un valore percentuale, solo la commissione ne ha diritto ufficiale.

cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona