Valutazione danno biologico micropermanente

Buonasera, la mia e' una domanda fatta per avere qualche idea più chiara, da premettere che sono in causa dal 2008 per un incidente stradale ho la ragione e come danno ho un muscolo del polpaccio sx quasi inesistente, sono serviti 11 punti di sutura esterni e 5 interni per ricostruirlo l'assicurazione che deve liquidare mi ha dato il 4% mentre il mio 9% secondo voi per un danno del genere quanti punti posso avere dal medico legale nominato dal giudice di pace? Sono consapevole che per essere esatti bisogna vedere il danno mi fa piacere avere un vostro parere
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno, non è possibile quantificare il danno biologico senza la visita. Si fidi del suo medico-legale e poi anche del CTU nominato.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona