Rinnovo patente

Gentili Dottori,
devo rinnovare la patente a breve, avendo una forma di strabismo che non mi porta particolari problemi (motilità oculare esclusa) in quanto gli occhi, in posizione primaria, risultano perfettamente in asse, ho comunque fatto una visita completa in ospedale con i seguenti risultati:

- ODV: 10/10 nat.
- OSV: 10/10 nat.
- OO: Cornea trasparente e specchiante, C.A. di profondità e contenuto normale, Eutrofia dell'iride e dell'orletto pupillare. Pupille isocoriche, isocicliche e normoreagenti. Cristallino in sede e trasparente
- OOT: Digit. buono
- OOF: Papilla piana, rosea a margini netti. Macula indenne.Albero vascolare normale per emergenza, decorso e calibro. Retina ovunque in piano

La domanda sarebbe se in sede di visita potrebbero richiedermi ulteriori esami e se è utile portare il referto dell'ospedale per avere la conferma della patente b

Grazie

[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 403 8
Si porti pure il referto ma , considerato che ad inizio 2013 sono stati anche abbassati i livelli di vista necessari per il conseguimento ed il rinnovo delle patenti di guida non dovrebbe avere problemi di sorta.

cordiali saluti.

Dr. piero alessandro casonato