Volto contratto dolorante.

Vorrei chiedervi quanto vale il dolore continuo duraturo su denti ,naso mimica, volto, cranio,postura ,con byte da piu' anni e intervento nasale ,molto fastidiodso respirazione,dopo un altro.ho dei problemi ortodontici da anni,e dei problemi nasali e di vista.Comunque il grave fatto e' la spesa sostenuta non colmabile da piu 'anni per denti ,byte ,piu' bdi uno e vari fatti setto nasale e vista.cefalee forti a volte 4-5 giorni,di seguito o tregue di poche ore.viso molto teso,sofferente e fatica a muover aprire bocca e muover naso.ho problemi a parlare ,al tono e velocita voce,bite da fastidio e dei dolori.ne ho portati gia' diversi da livellare e orea permanente.il naso duole sempre e spinge ,comprime ,ha dei fattori da intervento ,dei materiali duri.e' anche aumentato e slitta cute ,si sta formando piega a un lato dorso.ho dei problemi di vista che con fatti nasali e dolori viso non mi fan poggiare nulla su cute naso.e spostando denti non chiusi bene,problemi anche in visite oculistiche ,slitto con mandibola.spesso per ore fatico parlare e sorridere,devo sforzare molto.dolori su arco profilo denti e cranio e anche un po crvicali spalle lombari allo spostare testa e viso.il viso e' deviato su mento un po' ma non lo era.era simmetrico.e cosi naso,.uso analgesici,vado osteopatia e certe ginnastiche ,,stretching, a volte del nuoto o esercizi decompressivi ,dato a posizione supina tutto e' peggio,molta gente crede sia esaerato e che denti o un byte o un naso operato o mandibola distorta non dian tanti disturbi o cosi continui,oltre a spese e molti medici o analisi,anche tanto tempo.SORRIDO poco o solo a volte e parlo con voce da impastatura con placca alta e denti poco poggiati,io mi affatico, volte devo urlare o parlare veloce ,cpme se avessi una spinta,mi facilita.IL VISOe' rigido,piegato,mattina peggiore ,come anche debolezza e forza di schiena,il collo un po' storto,era dritto,anche po ruotata sppalla e schiena po' curva .son longilineo ma perdo dei cm come affondo denti e dopo certi interventi che han deformato po' viso e naso.IO ho altre cose,avuto altri interventi ,non viso.ho arcate strettissime e una molto piu prominente,due denti tendon a girare avanti.Sinceramente mettermi a riposare continuamente o prender farmaci e tante cefalee e visite ,oltre a volto molto teso,cambiato,mi crea dispiacere e non vien compreso quasi niente.dalle visite anche fuori al portare una placca ma con dolori e dover rifar ortodonzzia o interventi,dopo fatti,ne il disturbo di contrattutra volto bocca nasoe crvicalgie .o lombalgie.di solito viso denti naso collo primo tratto dorso. molti mi dicon tienitelo,tanto che ti fa?ma tu esageri.molti non credon al dolore di testa faccia denti collo anche notturmno o quante ore sale mediche e spese.il viso e' un èpo rovinato e piu' vecchio,lato naso bocca piu piuegato,era dritto,ovviamente ci soffro,.quanto vale undolore continuo volto bocca naso con cefalee cervicalgie e bocca poco aperta?e esser presi per folli ?
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

le suggerisco di farsi rilasciare delle certificazioni dagli specialisti che la seguono e poi andare ad un patronato per una visita medico-legale e verificare se vale la pena di fare la domanda d'invalidità civile (se è quello che Le interessa).

cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona