Handicap

buona sera,sulla certificazione relativa all'accertamento dell'handicap di mia madre dell'art.4 legge 92/104 e stata riconosciuta portatore di handicap comma 1 art.3 oltre all'invalidita' con punteggio di 75.Volevo sapere mia madre di quali benefici gode con l'handicap?x motivi di lavoro mi traferiscono distante da casa creandomi dei disagi , volevo sapere questi certificati li potrei presentare al datore x avvicinarmi vicino casa ?dato che lei vive da sola con me.Purtroppo fa uso di medicinali antidepressivi sofferente di disturbi di personalita'e depressione cronica da oltre 20 anni e controllata in un centro salute mentale oltre a problemi fisici vari.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

l'argomento in questione è riportato, con dovizia di particolari, al seguente link:
http://www.handylex.org/schede/sedelavoro.shtml

In particolare, viene preso in esame il caso del "rifiuto al trasferimento", che tuttavia riguarda la sede di lavoro, ma non gli spostamenti temporanei da essa.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
grazie per la risposta.saluti