Diritto di accompagnamento

Salve..
Sono una donna di 54 anni, con le seguenti patologie:
-Deficit funzionale arto inferiore sx da osteonecrosi testa e collo femorale.
-Recente intervento per neoformazione laringea di laringectomia sovraglottica in MLSD laser. Esame istologico: Carcinoma squamocellulare ben differenziato dal diamentro massimo di mm5, con profondità di infiltrazione di mm 2.
- Spondiloartrite HLA B27+
-Sindrome linfoproliferativa T-LGL.
-Glaucoma bilaterale.
-Demineralizzazione ossea con fratture D6-D8
- Deambulazione con doppio appoggio

Vorrei sapere se facendo la domanda di accompagnamento mi aspetta qualcosa...

Attendo vostre risposte..
Distinti saluti

[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
La indennità di accompagnamento spetta a che:
-non è in grado di deambulare autonomamente senza ausio di un'altre persona,
-non è in grado di attendere autonomamente alle quotidiane attivitò della vita.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com