Aspettativa 104

Infermiera di 42 aa
Di i seguito la mia situazione attuale:
Relazione Centro Mobbing - nesso eziologico "Costrittività organizzativa-Disagio lavorativo";
INAIL - riconosciuto aggravamento malattia professionale al 18% x "Depressione Reattiva";
INPS - riconosciuta invalidità civile al 75% per "Depressione Maggiore con comportamenti di Bipolarità";
INPS - riconosciuta "104 (C) grave";
Valutazione cognitiva - Esame neuropsicologico breve ENB-2 ("Evidenzia un punteggio globale al di sotto della norma, che corrisponde alla presenza di lieve deterioramento cognitivo probabilmente correlato allo stato ansioso depressivo e riferibile soprattutto al dominio attenzionale");
Attualmente ricoverata in regime di DH-DSM (dal 23.10.2013);
16.12.2014 - 2° convocazione CMV...
poichè sembra che io non abbia diritto a pensione di inabilità (222/84) (335/95) Cosa potrei fare per ritardare il mio rientro in servizio? Potrei chiedere 2 aa di aspettativa retribuita secondo la 104/92?
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,
mi associo a quanto Le ha già risposto il Collega Dott. Golia in precedente consulto:
https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-legale-e-delle-assicurazioni/433402-aspettativa-retribuita-104.html
Può eventualmente avre il riferimento sul Contratto di Lavoro per Lei vigente rivolgendosi ad un Ente di Patronato.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
E' vero avevo già fatto questa domanda... Scusate è che non so proprio quale saranno le mie sorti e non mi sento pronta ad entrare in servizio... Grazie