Autopsia dopo 15-20 anni

Buongiorno,
ho una curiosità e non so a chi chiedere.
E' possibile, dopo un 15-20, tramite autopsia o altro sistema, riuscire a capire di cosa è morta una persona?
Ad esempio, ha avuto un'infarto, scoprire se gli è stata somministrata una sostanza che lo ha portato a quanto, oppure scoprire se è stato avvelenato, ecc ecc?
Grazie, saluti.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Sopett.le Utente,

le Linee Guida per la richiesta dei consulti in Medicitalia riportano:

Sezione 2. punto d:non inserire richieste di consulto generiche tese solamente a soddisfare curiosità mediche

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dott. Mascotti,
chiedo venia, non era di certo mia intenzione violare le linee guida del Sito.
Cordiali saluti.