Esami sangue sospensione patente

Buongiorno, vorrei un parere, in quanto essendomi stata ritirata la patente x guida in stato di ebbrezza ora devo fare la visita presso la commissione patenti. Ho già effettuato gli esami del sangue, e dal referto risultano 4 valori alterati, quindi vorrei sapere se avtei dei problemi x ottenere l'idoneità alla guida.... Di seguito vi indicò i valori alterati:
NEUTROFILI 38.9% range(43-65)
EUSINOFILI 5.1% range (0.5-5)
TRANSAMINASI GPT/ALT 66 range (5-40)
GAMMA GT 57 range (9-50)

Però il valore di CDT 0.8% risulta nella norma

Secondo voi possono creare problemi?

[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Il valore più specifico è il CDT, che è normale. Gli altri valori sono alterazioni che anche fossero più spiccate non darebbero indicazioni precise e dal significato chiaro sul consumo di alcol.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini