Si associa modesto versamento intrafasciale

gradirei informazioni puramente indicative circa la percentuale d'invalidità in ambito ANIA della seguente lesione come riportato dal referto ecografico del polpaccio destro: lesione distrattiva-fratturativa incompleta muscolare a livello del terzo distale del gemello mediale. Si associa modesto versamento intrafasciale. In seguito ad ecografia di controllo a distanza di 11 giorni viene riscontrato: la lesione appare moderatamente marginata, misura in longitudinale circa 2 cm ma appare pressochè completa nello spessore. Grazie.
[#1]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
la valutazione viene fatta sugli esiti, impossibil risponderle. Mi spiace