Iperinsulinismo e lieve ipoglicemia

Buongiorno a tutto lo staff di medicitalia,
grazie per l'attenzione, chiedo gentilmente un vostro parere, mio figlio 12 anni e da un mese io e mia moglie siamo venuti al corrente che soffre di iperinsulinismo e lieve ipoglicemia, tutto e successo due mesi fa quando mio figlio si e sentito male con sensazione di svenimento e mancanza di forze ne abbiamo parlato al pediatra di cui ci a prescritto alcuni esami e la risposta del diabetologo e stata iperinsulinismo e lieve ipoglicemia, in più mio figlio soffre di istabilita' articolare di spalle e polsi, iperlordosi lombare, ipercifosi dorsale, rotazione del bacino, e tremore intenzionale,
chiedo gentilmente visto le patologie di mio figlio se possiamo inoltrare domanda di indennità di frequenza, e come muoverci,
grazie per la disponibilita' .
in attesa cordiali saluti e buona pasquetta,
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
buonasera,

fortunatamente si tratta di patologie lievi. Per un parere vada ad un patronato con la documentazione e con il figlio e un medico legale le indicherà se fare o meno la domanda.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
buonasera Dottore,
grazie per la sua risposta.
[#3]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
valutando bene il caso, l'iperinsulinismo potrebbe dare diritto all'indennità di frequenza

Dott. Pietro Rinella