Verbale inps solo handicap

Salve,
ho effettuato la visita a Gennaio e pochi giorni fa è arrivata una lettera ove viene indicato lo stato di Handicap in situazione di Gravità (comma 3 art.3) ma quando è stata redatta la richiesta, oltre a Handicap e Legge 104, vi era anche la richiesta della Disabilità Civile. In questo verbale che ho ricevuto non vi è però alcuna percentuale e nessuna menzione ad essa. Deve arrivare un secondo verbale?
Mi sono collegata al sito INPS e sotto la scheda Disabile infatti riportano DUE Numeri Domande distinte...una relativa all'Handicap (che ho controllato e corrisponde al verbale inviatomi) e l'altra relativa alla Disabilità (di cui ancora non ricevo un verbale)...Devo solo attendere l'esito del Secondo verbale?

Ringrazio Anticipatamente

Dina
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

i verbali riguardanti l'invalidità civile e la condizione di handicap sono appunto due, e vengono inviati separatamente; solitamente quello che precede è appunto il riconoscimento dell'handicap.
Quindi dovrà soltanto attendere l'invio del verbale di invalidità civile, per verificare il quale Le suggerisco, se è in possesso del PIN per i servizi INPS, di consultare la "cassetta postale on-line".

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]