Disturbo ossessivo depressivo

Buonasera Egregi Dottori , sono una donna di 41 anni . da più di 2 anni sono in cura da uno psichiatra il quale mi ha diagnosticato :
una GRAVE INSONNIA , un DISTURBO OSSESSIVO DEPRESSIVO e un DISTURBO OSSESSIVO COMPULSIVO tutto in costanza di terapia farmacologica (cipralex. xanax. en. trittico.esilgan .....).
La mia domanda è : facendo domanda di invalidita civile a quale percentuale potrebbero corrispondere queste patologie?
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

Le suggerisco se ha delle certificazioni psichiatriche di struttura pubblica, di presentare la domanda d'invalidità civile e di Legge 68 (se è interessata ad un lavoro protetto come invalida). Per la percentuale bisognerebbe leggere le certificazioni e fare una visita. Ma intanto proceda.

Cordiali saluti.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona