Revisione patente

Buonasera uomo 59 anni soffro insonnia, assumo alla sera trittico da 75mg e flunox da 15mg, premetto che durante il giorno non ho problemi di concentrazione e attenzione, guido da quasi 40anni senza aver mai avuto incidenti, ne multe per eccesso di velocità.
Devo sottopormi a visita regione patente vorrei sapere se posso subire delle! imitazioni alla guida con questi farmaci.

Grazie
Distinti saluti
[#1]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
verosimilmente limitazione temporale

Dott. Pietro Rinella

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2023
Ex utente
Grazie per la risposta,vorrei approffittare della sua gentilezza per altro consiglio,lavoro come infermiere professionale nel servizio cute domiciliari,mi occupo di logistica ,distribuzione farmaci contatti con pubblico ,con Noc ospedali e tanto altro,non sono operativo nel senso che non vado più a casa perché causa problemi schiena mi sono state date limitazioni,negli ultimi 2 anni la mia situazione è peggiorata ,rachialgie con osteoartri, discopatie multiple fibromialgia che mi causano intensi dolori e depressione,lo psichiatra,la reumatologa e la neurologa hanno consigliato ricollocamento.Sono stato mandato in CMV,la quale ha confermato idoniata alla mansione con le limitazioni a discrezione del medico del lavoro,io speravo di poter cambiate profilo per essere inserito in servizi con meno carico,lavorativo perché nel mio servizio essendo solo devo occuparmi di tante,troppe cose con conflitti con i colleghi ,utenti dovendo io gestite i numero casi da aprire e prelivi da eseguire,non riesco più a lavorare causa dolori depressione, insonnia,scusi se mi sono prolungato ma mi conviene fare ricorso ?perché il medico lavoro non sa dove mettermi,non vorrei essere licenziato
Grazie ,scusi ma sono molto ansioso

Distinti saluti
[#3]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
Con il ricorso potrebbe rischiare In effetti il licenziamento le conviene trovare un accordo con il medico del lavoro e in relazione alle sue disposizioni parlare con l'amministrazione

Dott. Pietro Rinella

[#4]
dopo
Attivo dal 2022 al 2023
Ex utente
Grazie dottore della rapida risposta,ma io facendo ricorso se riconoscono inidoneità alla mansione potrei cambiare profilo lavorativo divento amministrativo dove magari ci sono più possibilità di ricollocarmi perché così come sanitario non sanno dove mettermi e magari mi licenziano
Grazie
PS : scusi questa è ultimo parere poi non la disturbo piu