Verbale inps

Gentili Dottori,
chiedevo il significato di questa dicitura sul verbale INPS a me recapitato: ESONERO DA FUTURE VISITE DI REVISIONE PER APPLICAZIONE DEL DM 2/8/2007: NO
__________________________________________________________
REVISIONE: NO

Non capisco se sono esonerato da altre eventuali visite a revisione, oppure no. Voi cosa mi potete dire in merito? Grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,
secondo quanto riferisce, la Commissione ha giudicato non applicabile la previsione del D.M. 2/8/2007 in materia di esclusione delle future visite di revisione: ne consegue che il Suo caso potrà essere sottoposto a future visite di revisione, ancorché non stabilite fin d'ora.

Distinti Saluti.
[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore La ringrazio per la risposta. Avevo dimenticato di scrivere che ero già stato sottoposto a visita nel Marzo 2013 con risultato: invalido al 100% con accompagno e revisione (quella di cui ho scritto) a febbraio 2016. Cortesi saluti