Artrodesi vertebrale t10-l1

Buongiorno a Settembre dopo una caduta ho subito una frattura somatica amielica di T12 tipo A3.1 e sono stato sottoposto ad artrodesi strumentat T10-L1 con strumentario solera.
Attualmente sono rientrato a lavoro, le mie condizioni di salute sono buone ma la mia schiena non è sicuramente quella di prima.
Dopo aver effettuato la visita medica all'INAIL mi sono stati dati 15 punti di invalidità, volevo sapere se indicativamente il giudizio è correttto anche se capisco che senza una visita non è facile dare un punteggio.
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
Si, in via orientativa la valutazione è corretta.
In caso di aggravamento, documentalmente provato, può fare richiesta di revisione

Dott. Pietro Rinella