Rinnovo patente b

A gennaio devo rinnovare la Patente B, il mio medico mi ha detto di prenotare la visita presso la commissione medica, portando ecg ed ecocardiogramma ci saranno problemi per il rinnovo.
PRESSIONE MEDIA 24: 150/60
ECOCARDIOGRAMMA
vtd: 76 (v.n. 59)vts: 53 (v.n.56) fe: 52% bulbo aortico 40, atrio sinistro lievemento dilatato, massa 450g,alterato E/A
insufficienza aortica: moderata - severa
stenosi aortica: lieve
Conclusioni:
Cardiopatia ipertensiva associata ad insufficienza moderata severa con lieve stenosi aortica, con normale funzione sistolica.
ECG:

Ho fatto un ecg per controllare l'ipertensione ed ins.aortica,

Risultato:
frequenza: 109 bpm
intervallo pr: 228 ms
durata QRS: 114 ms
QT/QTC 340/444 ms
assi P-R-T 59 13 96
ritmo sinusale con blocco
anormalità specifiche di ST e Onda T
Pressione = 140/60

Commento:
Ritmo sinusale tarch. 109 battiti min., segni compatibili con ipertrofia VS, compenso emodinamico attuale.
Grazie di cure
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Essendo affetto da patologia cardiaca, a norma di legge, non può rinnovare la patente presso un medico ASL o presso le scuole guida, dovrebbe fissare l'appuntamento presso la Commissione provinciale Patenti, altrimenti in caso d'incidente con danni alle persone l'Assicurazione (se a conoscenza della patologia) potrebbe non risarcire il danno.
Dr. Maurizio Golia
Medico legale e del lavoro - Brescia

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Grazie per la risposta, il rinnovo per quanti anni sarà ?
[#3]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Orientativamente 2-3 anni.

Dr. M. Golia - medico legale - Brescia