Risarcimento dopo incidente stradale con rottura lca e meniscectomia subtotale menisco interno

Salve a tutti

Vorrei sapere a quanto ammonta il punteggio di invalidità permanente, dopo che ho subito un intervento di ricostruzione di legamento crociato anteriore e meniscectomia subtotale del menisco interno. Da premettere che ho effettuato RMN e vari controlli specialistici prima e dopo l'intervento.
[#1]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
Gli esiti di meniscectomia parziale artroscopica senza limitazione funzionale si valutano intorno al 2%

La lassità articolare da lieve a media conseguente a lesioni legamentose parziali o in esiti di interventi di ricostruzione di un legamento si valutano intorno al 2-7%

Può essere più preciso un medico-legale dopo esame del caso

Dott. Pietro Rinella