visita accertamenti postumi permanentisalve dottori

Salve dottori ,
sono ex operai edilizio , mi ha subito un infortunio sul lavoro 06/04/2016 che mi causato invalidità permanente di cecità monolaterale ( perdita funzionale del occhio sinistro ) . l'inail mi ha accettato la pratica solo al 09/01/2018 e mi ha convocato ad una visita accertamenti postumi + protesi oculare al 23/01/2018 . volevo sapere quanto tempo ci vuole per sapere gli esiti di questa visita ? e dopo quanto tempo inizia l'erogazione delle prestazioni economiche ?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

entro circa 2 mesi dovrebbe avere la risposta con il contestuale indennizzo economico.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona