Visita accertamento invalidità

Buonasera,
Ho ricevuto il verbale della visita presso la Commissione medica per l'accertamento dell'handicap effettuata da mia madre ottantanovenne. Questi i dati riportati:
Diagnosi funzionale: art. 4 della l. 104 riconosce PORTATORE DI HANDICAP IN SITUAZIONE DI GRAVITÀ COMMA 3 ART.3
L'interessato è invalido con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta
è portatore di handicap con ridotte o impedite capacità motorie permanenti.
Non risulta nel documento nessun riferimento all'invalidita' civile che, a quanto di mia conoscenza, darebbe diritto all' accompagnamento. Devo dedurre che non le è stato concesso? Quali sono i requisiti per l'ottenimento visto che il riconoscimento per mia madre è il 100% con gravità. Grazie per l'interessamento. Buona Pasqua!
[#1]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
Non si hanno dati a sufficienza per la risposta
Manca tra l'altro la diagnosi della disfunzionalità

Dott. Pietro Rinella