Assicurazione di viaggio per trapiantati

Salve, volevo sapere se per una persona trapiantata d'organo - in attuali buone condizioni di salute , ma pur sempre sottoposta a terapie antirigetto con conseguente stato di immunosoppressione - fosse possibile stipulare un'assicurazione di viaggio, che copra anche le eventuali spese mediche, e il rimpatrio.
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
non credo che sia di pertinanza dei medici legali la sua domanda, ma dell'associazione trapiantati o di assicuratori. Ma se c'è qualche collega ...informato......