Una spondilosi diffusa un ernia discale l4-l5

Sono un assistente amministrativo comparto scuola ho riscontrato nell'utimo periodo forti dolori lombari e giramenti di testa dopo accertamenti radiografici mi è stata diagnosticato una spondilosi diffusa un ernia discale l4-l5 e cervicale ed da esami ematologigici e radiologici una ipertensione arteriosa chiedo se posso chiedere la causa di servizio e come fare grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
conculti un medico legale ed una buona anamnesi potrà far decidere se andare o meno avanti
[#2]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Considerando la mansione svolta e la patologia diagnosticata, a mio parere, non dovrebbe essere riconosciuta la causa di servizio.

Dr. M. Golia -medico legale e del lavoro - Brescia

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#3]
Attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
concordo, ma una visita sarà certamente dirimente