Approvazione graduatoria conconrso pubblico.

Gentili dottori,

ho partecipato ad un concorso pubblico per la qualifica iniziale di Vigile del Fuoco.

La graduatoria finale è stata approvata una prima volta il 14 Novembre 2018, e una seconda volta il 1 febbraio 2019 (oggi).

Trovandomi in una posizione di graduatoria rischiosa, alla luce anche delle recenti disposizioni stabilite nell'ultima legge finanziaria, che sancisce "la durata triennale delle graduatorie per i concorsi pubblici approvate a partire dal 1 Gennaio 2019", mi chiedo quale tra le due date debba essere presa in considerazione tra la data dell'approvazione della graduatoria non rettificata, e quella successiva rettificata.

Dovendo essere convocato a visita come ultimo step per l'idoneità finale, mi viene da chidermi la data di scadenza della graduatoria di cui faccio parte, in quanto sempre l'ultima legge finanziaria, sancisce che "per le graduatorie approvate durante l'anno 2018, la scadenza delle stesse è al 31 Dicembre 2021"

Fiducioso di una risposta invio cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

space farLe presente che il quesito non riguarda la medicina legale e delle assicurazioni, bensì le procedure concorsuali pubbliche.
Le suggerisco di rivolgersi ad un Ente di Patronato od a uno Studio di Consulenza del Lavoro.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]