Rinnovo patente

Ciao, ho fatto la visita medica per il rinnovo della patente ma mi hanno detto di rifare le analisi xké avevo la gamma GT a 89. Ora mi hanno detto di rifare le analisi e mi hanno messo il cdt, sono 19 giorni che non bevo se faccio tra 10 giorni le analisi potrebbe essere alla normalità il cdt e la gamma GT?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
speriamo...

soprattutto per la sua salute e il suo fegato

lei ha una quasi una CIRROSI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ma che cirrosi sono tornate alla normalità le analisi. Guardi che lo fa anche il mangiare, non penso che x un gamma GT a 89 ci sia una cirrosi.