Danno da frattura

Buongiorno nel novembre del 2017 cadendo accidentalmente mi sono rotto tibia perone e malleoli in modo sconposto e ho avuto un distacco della pinza (cosi dice il referto)sono rimasto 18g in trazione a causa del gonfiore poi mi hanno operato
Sono stato di seguito operato altre 3 volte in 2 anni l ultima a gennaio ora ho una cicatrice di 38 cm ridotta mobilita nella caviiglia e tutte le sere è gonfia ho 32 anni volevo capire circa una valutazione della mia situazione grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

la valutazione del Suo caso deve essere effettuata secondo i termini stabiliti dalla polizza, che dovrebbe riportare sia le procedure per ottenere l'eventuale indennizzo, sia i riferimenti tabellari per la valutazione, dopo stabilizzazione clinica, dell'invalidità permanente.
Tenga presente che in caso di disaccordo con la valutazione effettuata dalla Compagnia, solitamente le polizze infortuni prevedono il ricorso ad un arbitrato, procedura onerosa per l'assicurato e non scevra di rischi.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]