Rinnovo patente per disturbo bipolare

Buongiorno,
sono in cura al DSM per diaturbo bipolare avro la relazione nulla osta della mia psichiatra ma l appuntamento con la commissione medica e' per il 24/9 mentre la patente mi scade il 12/10 quindi la scadenza e' molto prossima alla visita
Vorrei sapere quanto tempo passa tra il giorno della visita in commissione ed il via libera al rinnovo che mi auspico avvenga. Grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

per quanto è a mia conoscenza se la Commissione non ritiene opportuni ulteriori accertamenti il rilascio del certificato è contestuale alla visita.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2022
Ex utente
Grazie Dottore,
Cordialita'
R.