info Invalidità civile

Buona Sera,
vorrei avere un'informazione.
Ho 32 anni, sono stato diagnosticato Asperger quest'anno. Dal 2017 sono in cura in un Centro di Salute Mentale, da quel periodo prendo psicofarmaci, attualmente sto prendendo lo Zyprexa 5mg a sera.
Oltre all'Asperger ho pensieri di tipo ossessivo, un po' di ansia e una leggera forma di depressione.
A breve avro' la visita presso la commissione dell'Inps.
Sapete dirmi grosso modo a che percentuale di invalidità dovrei arrivare?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.6k 226 26
Spett.le Utente,

in Medicina Legale si forniscono pareri su basi concrete, ovverosia visitando l'interessato ed esaminando la documentazione sanitaria.
Ipotizzare una percentuale di invalidità permanente sulla base di una diagnosi riferita, di un corteo di sintomi e di una terapia non è Medicina Legale.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]