Assegno ordinario di invalidita

Buongiorno a voi tutti.
Avendo un po di patologie mi è stato detto che potrei chiedere l'assegno ordinario di invalidita, cosi mi rivolgo a voi x chiedere consigli.
Innanzitutto premetto che lavoro come Oss presso una Rsa di Foggia, il lavoro è usurante anche se tale non è riconosciuto.
Elenco le mie patologie, Discopatia tl da sovraccarico.
Spondolodiscartrosic6, c7.Cheratoplastica bilaterale di cui il sx da ripetere.
Iperteso con tre angioplaastiche coronariche e probabile angioplastica Carotidea (valutazione rimandata x covid 19) Menierico con ipoacusia bilaterale proteseizzata.
Rottura menisco versante tibisle.
Stato d'ansia dovuto alla Meniere.
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Del Prete Ortopedico, Medico fisiatra, Medico estetico, Medico legale 69 6
Secondo me hai buone speranze per arrivare al 75% di invalidità richiesto per ottenere l'assegno di invalidità qualora le patologie che hai elencate fossero adeguatamente documentate e/o certificate.

Dr. Vincenzo Del Prete. ortopedico. fisiatra. medicina legale. spine surgery.

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore