Sintomi strani urgente

Salve dottori, scusate se scrivo per l’ennesima volta ma sono davvero preoccupata, uno di voi mi ha scritto che è impossibile a 19 anni avere un infarto, però io ho dei sintomi davvero strani, tralasciando il fatto che soffro di disturbi post traumatici da stress, ansia e quant altro, ho un dolore da stasera al braccio sinistro e in più da dopo pranzo una nausea assurda con scombussolamento di stomaco, e senso di spossatezza, ho tanta paura e vorrei essere tranquillizzata, se non ci fosse questa situazione del coronavirus andrei a fare una visita ma non credo di poterla prenotare, qualcuno di voi saprebbe dirmi cosa si potrebbe trattare?
E inoltre, ho assunto levopraid stasera ma sembra ritornata, è possibile che un antiemetico non faccia effetto o è alquanto improbabile?
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Gentile utente ,
le ha problemi gastrici probabilmente ,quindi si rechi dal suo medico che le,prescriverà qualcosa per tale,problema.
Il,suo cuore non c entra niente

la Saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso