Pensione anticipata

Salve ho 39 anni e soffro di ansia da 5anni, causa il lavoro troppo stressante mi potrebbe dare un consiglio? sono una guardia giurata e l'ambiente dve lavoro non e' dei migliori. le cause di ansia sono turni massacranti, poco riposo, stipendio non versato regolarmente ecc.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

l'unico consiglio che posso darLe è quello di curare l'ansia e cercare un lavoro più adatto alle Sue attitudini.
Si dimentichi, e sottolineo dimentichi, la parola "pensione".

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]