Devo effettuare la visita in commissione patenti?

Salve, mi è successa una cosa che ha dell'assurdo.

A aprile del 2019 mi reco in ospedale perchè pensavo che il pene mi si fosse accorciato... Sembrerà assurdo ma si era un può ridotto ed io non sapendo allora che anatomicamente era impossibile mi recai all' ospedale.

All' ospedale non mi vollero visitare, io rimasi calmo e equilibrato ma i medici chiamarono i carabinieri e contro la mia volontà mi immobilizzarono e mi fecero un inizione che mi fece addormentare e mi tennero in tso.
Ripeto non sono matto, ero e sono perfettamente sano e equilibrato di mente.

Nell' ospedale dissi al primario che lo stavo registrando e lui mi rubò il cellulare e mi cancellò tutte le registrazioni comprese le registrazioni delle lezioni che frequentavo e mi fece trasferire nell' ospedale della mia zona, dove anche se ero rimasto perfettamente calmo e non violento appena arrivato mi legarono per 5 giorni.
Mi tennero 29 giorni e nonostante io continuassi a ripetere che non avevo nulla mi fecero una diagnosi di schizofrenia paranoide... Ma io non avevo mai parlato di paure paranoie e quant altro che non ho mai avuto nè ho tutt'ora.
Mi hanno somministrato i anche delle iniezioni di aldol contro la mia volontà
Ad agosto si presentarono dei dottori a casa mia dicendo che se non venivo ogni mese a fare delle iniezioni presso il csm locale mi avrebbero fatto il tso.

Mi fecero fare anche un test a crocette presso questo tso e mi dissero che era andato bene ma che le iniezioni dovevo continuare a farle altrimenti mi avrebbero fatto il tso
Lo scorso mese mi hanno detto che dal test invece era risultato che avevo avuto dei deliri mistico religiosi... ma io non ho mai avuto nessun delirio, figurarsi mistico religiosi che non sono nemmeno praticante, al che mi sono deciso a fare qualcosa e a non tollerare più i soprusi...

La prima domanda però è un altra... Mi chiedevo qualora questi stessi medici delenquenti scrivessero che io non ho più la schizofrenia dovrei andare in commissione patenti fra 5 anni per rinnovare la patente??

La seconda domanda è invece: cosa posso fare?
Come posso difendermi in questa situazione?
Come posso dimostrare che non ho nè ho mai avuto nulla??
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

il Suo caso mi pare abbastanza complesso, sia per quanto concerne il pregresso TSO e le circostanze successive, sia per la procedura per verificare l'idoneità psicofisica alla guida.

Per il primo aspetto, sarà utile che, per tutelare la Sua persona, si consulti con un Avvocato, prima di compiere qualsiasi altra iniziativa.

Per l'idoneità psicofisica alla guida, il Suo medico curante (di medicina generale) redigerà un certificato anamnestico, nel quale saranno indicate le infermità da cui è od è stato affetto.
Sulla base di tale certificato, è probabile che il medico certificatore monocratico ASL la invii in Commissione Medica Locale.
In tale sede si potrà stabilire se effettivamente, come Lei riferisce,
"non ha nè ha mai avuto nulla" e quindi è idoneo alla guida.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]