Invalidità

Gent/mo..
Le chiedo se la retinopatia diabetica proliferante edema maculare emorragie vitreali<< può essere considerata nesso di correlazione professionale con l'attività di ( cuoco spec.) x istanza di dipendenza da causa di servizio avendo svolto x circa 20 anni qst professione nella P.A. >>> ora invalido..

cordialmente ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
A mio parere la retinopatia diabetica non può essere messa in relazione all'attvità lavorativa di cuoco.

Dr. M. golia - medico legale e del lavoro - Brescia

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente

Gent/mo:::

La ringrazio x la risposta, a qst punto conviene presentare istanza x il riconoscimento dell'art 2 c.12 l.335/95 xkè la mia patologia prevede un grado d'invalidità 91/100 >>essendo ancora in servizio età 61 contributi 31 anni (inpdap) riconoscimento invalidità 80/% commissione ASL anno 2004<<

cordialmente ringrazio