Possibile essere il giorno prima negativi al test dei cannabinoidi e il giorno dopo positivi?

Salve mercoledì scorso sono andato a fare le analisi in un laboratorio privato per vedere se risultavo positivo ai cannabinoidi e il risultato è stato negativo con cut-off 50ng/ml.
Il giorno dopo sono andato a fare le stesse per la patente e sono risultato positivo a 58 con è possibile?
Naturalmente non ho fatto uso quel giorno della sostanza e tantomeno sono stato vicino a qualcuno che ne faceva uso quindi nn mi capacito di come sia possibile aspetto con ansia una vostra risposta ps erano passati 32 giorni dall ultima assunzione e ora ho richiesto di fare il secondo test di conferma grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
aveva bevuto molta acqua?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Alla mattina quando sono andato al laboratorio privato no poi nel pomeriggio si poi da mezzanotte in poi non ho più venuto e la mattina alle 8 sono andato a fare le analisi per la patente e comunque dal colore non sembravano essere diluite in entrambi i casi
[#3]
dopo
Utente
Tendo anche Ad aggiungere che la mattina prima di andare al laboratorio privato ho fatto anche lo stik e anche quello è risultato negativo per favore fatemi capire il perché di tutto cio