Invalidita'

Buongiorno ho 54 anni e sono stato operato gastrectomia subtotale e colicestomia x un adenocarcinoma gastrico t3 n0m0 cicli 11 chemio per "recidiva " ho un endoprotesi aorta addominale e soffro di ipertensione arteriosa controllata da farmaci.
la domanda è questa, visto che tra pochi giorni devo recarmi all'Inps per la revisione, che percentuale mi potrà essere riconosciuta con queste patologie?
più o meno...
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

in Medicina Legale non si fanno ipotesi su una valutazione di invalidità permanente senza visitare direttamente l'interessato ed esaminare attentamente la documentazione sanitaria.

Distinti Saluti.
[#2]
dopo
Utente
Mi perdoni se ho leso la sua professionalità. La ringrazio della sua risposta.