Invalidità civile domanda

Gentilissimi ho una epatite c genotipo 4 cronica,trattata 2 volte con interferone ma senza risposta,ora ho la cirrosi ed ho iniziato una serie di esami per i preliminari del trapianto.La mia domanda è,che punteggio potrei ottenere ad una domanda di invalidità civile.Ringrazio anticipatamente e porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Utente,
le allego i punteggi previsti per le epatiti croniche:

6412 cirrosi epatica con ipertensione portale da 71 a 80
6425 epatite cronica attiva autoimmune 70
6424 epatite cronica attiva 50

Nel suo caso, credo che potrebbe ottenere un punteggio da 70 in su.
Tuttavia, per una risposta più precisa, sarebbero necessario notizie più dettagliate, come la presenza di altri sintomi (ipertensione portale, ascite, ecc.) e lo stato delle condizioni generali e degli esami di laboratorio.

Per la tabella delle menomazioni, può consultare questo link:
http://www.handylex.org/stato/d050292.shtml

Cordiali saluti.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it