Visite fiscali per malati di panico

sono dipendente di una azienda privata.
attualmente sono in malattia per aver subito mobbing sul luogo di lavoro. la diagnosi è sindrome ansiosa depressiva con attacchi di panico.
la mia richiesta è di sapere se sono comunque obbligato a presenziare presso il mio domicilio per le visite fiscali con questa patologia. se si quali sono gli orari che debbo ripsettare.
prossimamente provvederò a sposarmi e andrò in viaggio di nozze all'estero. posso recarmi all'estero dandone comunicazione all'inps comunicando l'indirizzo di dove vado?
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente 112581,
comunichi sempre all'inps i suoi spostamenti.
Gli orari sono 10-12 e 17-19.
Domanda: è in malattia inps oppure ha presentato domanda di malattia professionale per cui ricade nel regime inail?

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni