Requisiti per assunzione

Buonasera,
Per un'assunzione richiedono 14/10 complessivamente e min 4 all'occhio peggiore.

Io all'occhio destro ho -0.5 quindi 9-10/10 mentre nell'occhio sinistro, causa occhio pigro, ho 4-5/10.

Vorrei sapere se Riesco ad avere l'idoneità.

La ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

La Sua condizione potrebbe essere meglio valutabile se la capacità visiva venisse espressa senza oscillazioni:
VISUS OD (CON CORREZIONE): 9/10 oppure 10/10
VISUS OS (SENZA CORREZIONE): 4/10 oppure 5/10.

Se la somma delle capacità visive è pari o maggiore a 14/10, sarà idonea; se invece inferiore a 14/10, non sarà idonea.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]