Buongiorno, si po fare una continuazione infortunio non considerato idoneo per lavorare dal medico

Buongiorno.
Si po fare una continuazione del infortunio successo 3 mesi fa diagnostica come capsulitite adesiva facendo terapia tens con ginnastica dolce dopo quale è stata fermata perché mi faceva più male.
Ancora non riesco alzare il braccio e ne rotture, il medico competente dalla fabbrica non mi ritiene idoneo per ricominciare lavoro facendo lavori pesanti e lavorando con i bracci alzate.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,
e' competenza del medico curante, ove ne ricorrano i presupposti, riaprire l'infortunio con apposita certificazione.
L'INAIL poi verifichera' se l'inabilita' e' ascrivibile all' infortunio in questione.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]