Revisione invalidità dopo tumore alseno e annessiectomia per mutazione brca1

Buongiorno
Nell’ aprile 2021, a 38 anni, sono stata operata al
Seno, mastectomia bilaterale per mia scelta (essendo BRCA1) per tumore duttale infiltrante G1 di 2 cm.
sentinella negativo.

Non ho fatto chemio, solo terapia ormonale per 5 anni e anticoagulante per mutazione Leiden.

Alla prima visita per invalidità mi hanno riconosciuto una percentuale del 100%.

Ad aprile per prevenzione ho tolto anche ovaie e tube.

Alla revisione mi hanno abbassato L invalidità al 70%.

Volevo chiedere se nel mio caso è corretta questa diminuzione o cmnqe potevano riconoscermi una percentuale più alta
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

capirà che per dare una valutazione critica al giudizio di una Commissione che ha visitato l'interessata ed ha preso visione inoltre di tutta la documentazione non sono sufficienti i dati che ha riferito sic et simpliciter: chiunque si esprimesse in merito non potrebbe farlo in termini medico-legali.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]