Relazione dettagliata invalidità civile

Salve, il mio psichiatra mi ha diagnosticato un disturbo bipolare nas che non dovrebbe essere sufficiente a raggiungere il 100 % di invalidità.
Tuttavia in seguito a un episodio depressivo mi ha detto che farà una relazione dettagliata in cui rafforza la diagnosi e che ha un "piano".
Con una relazione dettagliata in cui viene riportato quest'episodio, magari con la segnalazione di un progresso del disturbo a un tipo di disturbo bipolare più grave, mi può essere concesso il 100 % di invalidità?
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

in Medicina Legale non si fanno previsioni, ma si valuta oggettivamente il caso concreto visitando ed esaminando la documentazione pertinente.
Le suggerisco di presentare la documentazione del caso ed attendere serenamente il giudizio della Commissione.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]