Test etg capello. 6 birre doppio malto al mese passo il test?grazie

Buongiorno ho bevuto 6 birre da 33 al mese...supero il test ricerca etg nel capello?
Ultima birra 28 marzo...i test sono fissati per il 17 aprile e non consumero piu sostanze alcoliche.
Attendo una vostra gentile risposta grazie mille

Non so più che scrivere ma mi blocca l invio ae non inserisco 250 caratteri
[#1]
Dr.ssa Annamaria Belmonte Medico legale 13 1
Buongiorno,

Nel caso del capello, le tracce resistono fino a 90 giorni (per questo motivo si tratta del test più affidabile per verificare la presenza di alcol). Pertanto sarebbe stato più opportuno che lei si fosse attenuta ad una astensione totale da bevande alcooliche.
Io la invito a rivedere le sue abitudini, per la salute del suo fegato più che per superare un test!

Cordialità